assicurazione viaggio allianz, scheda informativa, polizze viaggio

Assicurazione viaggio Allianz

Perché stipulare un’assicurazione di viaggio? Non solo la copertura medica, ma anche altre garanzie possono far sì che la vacanza non vada in rovina a seguito di esperienze negative che possono capitare.

Pensateci un attimo: se cercate sul web o chiedete ai vostri amici viaggiatori, scoprirete che imprevisti e disavventure in viaggio si verificano spesso; basti pensare ai ritardi aerei, scippi, smarrimento dei bagagli o di effetti personali…

In questo articolo parleremo di assicurazione viaggio Allianz Global Assistance, appartenente ad Allianz Group, un marchio conosciuto a livello mondiale, sinonimo di qualità e professionalità, specializzato nella vendita di prodotti assicurativi per il viaggio.

Le tipologie di polizze che è possibile acquistare anche online sono numerose:

  • Travel Care

  • Travel Business per i tuoi Viaggio di lavoro

  • Polizza Euro City Weekend per vacanze fino a 4 giorni, da 12,50 euro

  • Travel Student pensata per gli studenti con meno di 30 anni

  • Travel Cancel

  • Assicurazione per viaggi di lunga durata, fino a 100 giorni, a partire da 165 euro

  • Travel Fly, contro gli infortuni in volo, a partire da 5,50 euro

  • Ski, per una vacanza sulla neve in tutta sicurezza

  • Travel Incoming, per gli stranieri in viaggio in Italia, da 27 euro.

 

Tra i prodotti più scelti c’è Travel Care, che offre una copertura per viaggi fino a 45 giorni, con pagamento diretto per le eventuali spese mediche, ospedaliere e chirurgiche, con massimale illimitato per Stati Uniti d’America e Canada. Inoltre, è possibile includere la garanzia bagaglio, smartphone e tablet, risarcimento per ritardo aereo e prolungamento soggiorno.

Calcola un preventivo, è immediato e puoi confrontare i prezzi per scegliere la tipologia più adatta. Non è  necessario registrarsi, basta inserire pochi dati e in pochi istanti il preventivo è pronto. Nella nostra sezione Codici sconto troverai un codcodice sconto allianz per risparmiare il 12%!

Personalizzando le polizze con le coperture opzionali, il costo del premio ovviamente sale, ma si parte da prezzi davvero convenienti. Il nostro consiglio è quello di leggere le schede di ciascun prodotto per capire i massimali, ciò che è incluso e cosa non è assicurato.

I vantaggi dell’ assicurazione viaggio Allianz

  1. Centrale operativa italiana
  2. Massimale elevati e illimitati per Usa e Canada
  3. Anticipo spese mediche
  4. Rientro sanitario
  5. Ampia offerta di prodotti per qualunque esigenza e garanzie personalizzabili
  6. Polizze acquistabili last minute.
Scritto da: Alice Marras

Aggiungi commento