assicurazione viaggi sicuri, polizze online

Assicurazione online Viaggi Sicuri

Forse perché la nostra sanità è pubblica e non immaginiamo quanto costi all’estero, forse perché siamo di quelli che pensano “tanto non potrà mai succedere a me”, forse perché diamo la priorità ad altro… Per questi motivi molte persone non prendono in considerazione l’acquisto di un’assicurazione viaggio prima di partire.

Vediamo un possibile scenario: Claudia ha fatto un viaggio a Miami e ha un noleggiato un’auto in aeroporto per potersi liberamente spostare. Il giorno del rientro però la macchina ha fatto guasto e ciò le ha impedito di arrivare in tempo per prendere il suo aereo. Di conseguenza ha dovuto comprare un nuovo biglietto.

Tra le tante, l’assicurazione Viaggi Sicuri offre la copertura Mancata Partenza che garantisce un rimborso per le spese sostenute in questi casi per l’acquisto di un nuovo biglietto aereo. Si tratta di una delle poche assicurazioni che offre massimali illimitati ai prezzi più bassi.

Quindi se era il prezzo del premio il motivo che frenava l’acquisto, ora non avete più scuse.

Opinioni ViaggiSicuri opera in Italia da oltre 15 anni e le sue polizze sono sottoscritte dalla società tedesca ERV. Ha sede anche in Italia e propone diverse tipologie di polizze per ogni esigenza:

· Polizza individuale

· Polizza Famiglia

· Assicurazione Viaggi Sicuri Annuale

· Studenti (di età pari o inferiore a 35 anni)

· Annullamento viaggio

Sono acquistabili online da persone con massimo 65 anni d’età, per viaggi fino a 365 giorni consecutivi, ad eccezione di quella Multiviaggio-annuale che ha una durata di 30 giorni per viaggio. Calcola subito il preventivo e confronta prezzi e coperture per assicurarti una vacanza contro qualsiasi imprevisto. Puoi anche usufruire del nostro coupon sconto viaggi sicuri sconto del 10%.

Viaggi sicuri assicurazione ti permette di selezionare 3 livelli di copertura: Base, Argento e Oro, con esonero franchigia opzionale e comprende:

  • Spese mediche fino a 8 milioni per l’estero, con pagamento diretto per ricovero
  • Rientro sanitario
  • Infortuni in viaggio
  • Interruzione e mancata partenza
  • Dirottamento
  • Ritardo/furto bagaglio
  • Responsabilità civile

In caso di emergenza, quali dati servono per contattare la Centrale Operativa?

Dovrai chiamare il numero, attivo 24 ore su 24, che trovi nel contratto assicurativo che riceverai via email fornendo:

  1. Numero del Certificato Assicurativo,
  2. Data di partenza e di ritorno,
  3. Informazioni riguardo al problema in corso, nome e cognome del paziente, tipo di malattia o infortunio,
  4. Nome e numero telefonico della struttura ospedaliera o del medico
Scritto da: Alice Marras

Aggiungi commento