Travel Guard

Travel Guard Assicurazione viaggio

Travel Guard: quando si viaggia bisogna sempre affidarsi a società specializzate che offrano un sostegno concreto nella gestione degli imprevisti.

Tra queste compagnie segnaliamo Travel Guard, con la quale si può partire in totale serenità. Le polizze viaggio Travel Guard offrono protezione completa in caso di problemi di salute, furto o smarrimento del bagaglio, o la cancellazione/interruzione del viaggio.

Perché scegliere Travel Guard?

Perché offre a tutti i suoi clienti una copertura durante i viaggi. È una compagnia leader nel settore delle assicurazioni, molto rinomata negli Stati Uniti  offre programmi di assistenza 24h/24h. Il ventaglio di soluzioni proposte offre a tutti coloro che scelgono Travel Guard un’assistenza completa in caso di annullamento dei voli, ritardi, smarrimento bagagli e problemi di salute.  In caso di incidente si avranno le migliori cure. I piani possono includere la copertura per le spese mediche , interruzione del viaggio e sempre includono servizi di viaggio di emergenza in modo da poter essere sicuri che TravelGuard sia un piano di assicurazione che soddisfi le vostre esigenze di viaggio . 

Coupon 10% di sconto per l'assicurazione Travel guard L'offerta è valida fino al 30 settembre 2017.
Coupon 10% di sconto per l'assicurazione Travel guard L'offerta è valida fino al 30 settembre 2017.

Quali sono i servizi proposti?

  • offre Assistenza medica 24 ore
  • Copre le spese mediche fino a 20 milioni di euro
  • offre l’assicurazione bagaglio
  • offre rimborso in caso di rinuncia al viaggio

Molteplici le soluzioni:

  • Viaggio singolo fino a 180 giorni
  • Viaggi multipli per 365 giorni
  • Viaggio di lunga durata fino a un massimo di 365 giorni

Non perdere altro tempo e scopri come ottenere subito un preventivo gratuito online e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Travelguard è anche un’applicazione da potare sempre con te per essere sempre aggiornato e in contatto con gli operatori. Per qualsiasi informazione consulta il  sito della compagnia assicurativa e non dimenticare di portare con te la tua assicurazione viaggio!

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento