traveleasy assicurazione, polizza viaggio italia, garanzie

TravelEasy – IMA Italia Assistance

TravelEasy.it è la polizza assicurativa viaggi nata dalla competenza di IMA Italia Assistance, filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance.

Con TravelEasy puoi sottoscrivere online la tua assicurazione viaggio e partire in tutta sicurezza e tranquillità.  Le polizze acquistate su TravelEasy.it rispettano gli standard internazionali fornendo un’assistenza efficace, disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ai suoi clienti in tutto il mondo.

TravelEasy assicurazione ha a disposizione circa più di 10.000 centri medici convenzionati ed interviene direttamente prendendo a carico le spese mediche ed organizzando rimpatri, rientri sanitari e una vasta gamma di soccorsi per coprire gli imprevisti.

I pacchetti assicurativi proposti da TravelEasy.it sono: viaggio singolo e multi-trip annuale (per tutti i viaggi effettuati nel corso dello stesso anno, ideale per chi è spesso all’estero per lavoro). Per ciascun pacchetto sono disponibili tre diversi livelli di protezione: base, media e top.

Per sottoscrivere e acquistare la polizza bastano pochi minuti e i documenti vengono inviati per posta elettronica. Inoltre è possibile acquistare l’assicurazione fino al giorno della partenza. I pacchetti sono adatti sia a chi cerca una soluzione efficace per le vacanze, che per soggiorni studio o viaggi di lavoro.

Le garanzie offerte rendono completo un pacchetto assicurativo pensato per soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. TravelEasy.it offre:

  • Massimale per le spese mediche fino 5 milioni di euro
  • Perdita e danni al bagaglio fino a 2.000 euro
  • Copertura per gli infortuni subiti in viaggio
  • Assistenza per l’abitazione lasciata incustodita in Italia
  • Assistenza per i familiari rimasti a casa
  • Tutela in caso di ritardo del volo per più di 8 ore
  • Interruzione e annullamento del viaggio (anche per eventi gravi nel luogo di destinazione, come in caso di terrorismo).
Scritto da: Alice Marras

Aggiungi commento