viaggio di nozze in dicembre

Viaggio di nozze in dicembre dove andare?

Viaggio di nozze in dicembre? Un recente sondaggio ha messo in luce che sono ancora poche le coppie che scelgono di organizzare il proprio viaggio di nozze in dicembre eppure ci sono tantissimi luoghi ideali per trascorrere una vacanza indimenticabile, lontano dal grigio inverno italiano. Ecco la top 5 delle mete più indicate per il viaggio di nozze in dicembre!

viaggio di nozze in dicembre

Al quinto posto si posiziona Dubaila città dalle mille e una notte in cui i contrasti paesaggistici e gli eccessi architettonici con i suoi immensi grattacieli sono il luogo ideale per trascorrere un viaggio di nozze di lusso in una delle città più curiose e suggestive degli Emirati Arabi. 

viaggio di nozze in dicembre

In quarta posizione si trova la Cambogiaun luogo unico, costellato di antichi templi buddisti, pagode e foreste pluviali. Il viaggio di nozze in dicembre qui assumerà le caratteristiche di una fiaba, potrete attraversare il fiume a bordo di imbarcazioni tradizionali, assaporare un silenzio magico e senza tempo o passare le giornate in spiagge mozzafiato nel golfo del Siam.

viaggio di nozze in dicembre

Al terzo posto c’è il Laos che spesso viene visitato assieme alla vicina Cambogia e al Vietnam.  Il viaggio di nozze in dicembre nel Laos garantisce un viaggio da sogno immersi nella natura, siti archeologici e paesaggi da cartolina. La vacanza in questa terra sarà come un viaggio nel tempo, il Paese conserva ancora vive le tradizioni e la sua natura rigogliosa e incontaminata è una meravigliosa cornice alle architetture tradizionali. 

viaggio di nozze in dicembre

In posizione numero due  si trova l’Argentina, un territorio vasto, ricco di paesaggi mozzafiato dalla Foresta Amazzonica alle sconfinate pianure della Pampa e i ghiacciai della Patagonia alternati alle grandi città come Buenos Aires. Scegliere questo Paese come meta per il proprio viaggio di nozze in dicembre è una garanzia!

viaggio di nozze in dicembre

Al primo posto si posiziona Cuba, una terra meravigliosa, ricca di colori, musica, storia e culturalmente molto stimolante.  Il buon cibo, il clima perfetto, le spiagge paradisiache come le foreste incontaminate sono bilanciati da un’intensa vita notturna. Scegliere Cuba per il proprio viaggio di nozze in dicembre garantisce una vacanza indimenticabile e spensierata!

Ricorda di prenotare la tua assicurazione viaggio per gestire qualsiasi imprevisto in tutta tranquillità!

 

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento