Viaggio di nozze in febbraio

Viaggio di nozze in febbraio. Dove andare?

Viaggio di nozze in febbraio? Quali sono le mete più indicate per organizzare il propria luna di miele? Ci sono tantissimi luoghi ideali per trascorrere una vacanza indimenticabile, lontano dal grigio inverno italiano. Ecco la top 5 delle mete più indicate per il viaggio di nozze in febbraio!

Al quinto posto della top 5 sul viaggio di nozze in febbraio si piazza la meravigliosa India del Sud con le sue atmosfere esotiche e cariche di sensualità. Le vie speziate, i colori e le stoffe sono solo alcune delle attrazioni di questo meraviglioso Paese come le architetture veri tesori dell’umanità. Trascorrere il viaggio di nozze nell’India del Sud sarà un viaggio stimolante fuori dal tempo.

 Al quarto posto si trova il Messico che tra piramidi Maya e foreste lussureggianti regala ai visitatori paesaggi da cartolina. Le meravigliose spiagge, i mercatini coloratissimi e la movida notturna offriranno ai novelli sposi momenti indimenticabili.

La posizione numero tre è ricoperta dalla Malesia uno dei luoghi più incantevoli per trascorrere il proprio viaggio di nozze.  La recente crescita economica ha reso il Paese uno dei luoghi più prosperi della regione. 

Al secondo posto della nostra Top 5 sui Paesi  scelti per il viaggio di nozze in febbraio si posiziona Antigua con le sue acque cristalline con sfumature blu cobalto e le spiagge bianchissime. La vegetazione molto ricca comprende meravigliose orchidee, bambù giganti e palme da cocco. Antigua, autentico gioiello delle Piccole Antille, incanterà i novelli sposi con il suo fascino e la magia dei suoi luoghi. 

Al primo posto si posiziona la Namibia con una natura verdeggiante ricca di colori e profumi. Gran parte del territorio del Paese è occupato dal Parco nazionale di Etosha in cui risiedono leoni, zebre, elefanti, struzzi e molte varietà di uccelli. Ai più temerari si consiglia di sorvolare in mongolfiera le dune di Sossusvlei che sono le più alte al mondo.

 

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento