Viaggio di nozze in maggio

Viaggio di nozze in maggio. Dove andare?

Viaggio di nozze nel mese di maggio? Dove andare? Gli italiani amano esplorare luoghi lontani coniugando relax e itinerari culturali.

Il viaggio di nozze è una delle circostanze più amate per spostarsi lontano da casa. In base al clima e alle temperature ecco la Top 5 delle migliori destinazioni del mese di maggio per tutti gli sposini che desiderano trascorrere una vacanza al mare o in un avventuroso safari,  conciliando relax, itinerari storici e avventura.

canada viaggio di nozze maggioAl quinto posto si piazza il Canada, in cui è possibile andare alla scoperta godendo di un clima favorevole nel mese di maggio e trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile.

Scegliendo la Costa Atlantica è possibile organizzare un tour che partendo dal paesaggio mozzafiato delle Cascate del Niagara porti a Toronto passando per Montreal, Quebec e Saint Laurent. L’indimenticabile vacanza porterà i futuri sposi a  immergersi in paesaggi da cartolina vivendo una vacanza da sogno.

Hawaii viaggio di nozze maggioAl quarto posto troviamo le isole Hawaii, un bellissimo arcipelago dell’Oceano Pacifico per una luna di miele da cartolina.

Tra le oasi principali ci sono Maui, Oahu, Molokai, Hawaii, la più grande di tutte che dà il nome all’arcipelago ed è chiamata la “Grande Isola” per evitare confusione. Il clima tropicale è particolarmente favorevole nei mesi primaverili in particolare a maggio inoltre i vulcani attivi e le spiagge mozzafiato garantiranno agli sposi una luna di miele ricca di emozioni.

Fiji viaggio nozze maggioIl posto numero tre nella classifica delle destinazioni per un viaggio di nozze in maggio è occupato dalle isole Fiji e dalla Polinesia.

Queste isole sono un vero paradiso tropicale in cui le acque limpidissime e le spiagge bianche di origine corallina sempre circondate da ombrosi palmeti,  lasciano spazio anche a luoghi di interesse culturale creando un’interessante mescolanza di tradizione, cultura e momenti di svago e riposo ideale per un viaggio di nozze da sogno.

seycelles viaggio nozze maggioAl secondo posto resistono le destinazioni di mare con le Isole Seychelles e le 
Mauritius.

Queste Isole si trovano nell’Oceano Indiano, ricco di paradisi marini e isolotti impressionanti adatti per una vacanza indimenticabile.  Foreste ricche di animali autoctoni come le piante e fiori, uniti alle spiagge bianchissime, agli atolli spettacolari e alle antiche città coloniali danno alle Seychelles e alle Mauritius un fascino inimitabile. Cerchi un viaggio di nozze magico? questa meta fa per te!

Il primo posto è occupato dalla Namibia che con i suoi infiniti paesaggi incontaminati si presta a essere la cornice ideale per una vacanza eccezionale.

Namibia viaggio nozze maggio

Questo luogo è ricco di fascino e mistero con curiosi cerchi privi di erba forse opera delle marmotte e il famoso albero delle farfalle pensa che quando un animale si accinge a mangiarne le foglie il gusto diventa amaro e la pianta emette un impulso che allerta gli alberi circostanti del pericolo imminente. In questa terra dai colori ambrati è inoltre possibile incontrare giraffe, antilopi, leoni, leopardi e rinoceronti. Il mese di maggio è quello più indicato per non soffrire del caldo eccessivo e trascorrere il viaggio nozze  prfetto!

viaggio nozze maggio dallasIl mese di maggio è inoltre ideale per fare una vacanza negli Stati Uniti

Il periodo invernale, davvero molto freddo, è sconsigliato per recarsi all’interno del Paese mentre i mesi primaverili tra cui aprile e maggio sono quelli più indicati beneficiare al massimo del clima. La città di New York si presenta al massimo del suo splendore in questo periodo

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento