Viaggio di nozze in novembre

Viaggio di nozze in novembre. Dove andare?

Sono ancora poche le coppie che scelgono di organizzare il proprio viaggio di nozze nel mese di novembre anche se è possibile scegliere la destinazione più vicina al proprio ideale di vacanza, sia essa al mare o in montagna. Ecco la top 5 delle mete più indicate per il viaggio di nozze in novembre!

Al quinto posto nella classifica dei viaggi di nozze in novembre si trova l’Isola di Pasqua, tappa obbligata per chiunque si rechi in Cile. Tra i luoghi più suggestivi del mondo, ancora difficile da raggiungere, l’isola fonda gran parte delle proprie risorse sul turismo. I costi per visitarla sono abbastanza elevati ma la spesa vale decisamente la scoperta di un luogo incontaminato reso famoso in tutto il mondo dai Moai, le statue megalitiche erette in tempi remoti dalle antiche popolazioni polinesiane del luogo.

Al quarto posto si trovano le isole Canarie, destinazione con clima mite durante tutto l’anno con temperature minime attorno ai 25°. Isole meravigliose hanno un costo della vita molto basso. Il mare e le bellezze naturali ben si prestano a chi voglia trascorrere un viaggio di nozze in totale relax tra un bagno e una grigliata di pesce in spiaggia!

In terza posizione si trova la Bolivia dove nel mese di novembre comincia l’estate australe che si protrarrà sino ad aprile. Si consiglia di scegliere un viaggio organizzato che includa non solo la capitale ma anche i tesori nascosti di questa incredibile nazione come il Lago Titicaca.

In seconda posizione si trovano le Seychelles, un arcipelago di oltre cento isole, una più bella dell’altra. Il mare cristallino, le spiagge bianchissime e la natura incontaminata con piccole e intricate foreste rendono questa destinazione tra le più richieste dalle coppie in viaggio di nozze.

Al primo posto si piazzano le isole Galápagos, considerate uno dei più grandi parchi naturali al mondo e circondate da meravigliosi boschi di mangrovie, cactus e animali più unici che rari. Attraversate dall’equatore, queste isole sono definibili un vero paradiso tropicale in cui il magma risale di continuo modificandone le spettacolari geometrie.

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento