viaggio di nozze in ottobre

Viaggio di nozze in ottobre. Dove andare?

In tanti scelgono di organizzare il proprio viaggio di nozze nel mese di ottobre; se si vuole una vacanza al caldo occorre scegliere la meta più indicata! Ecco la top 5 delle mete più indicate per il viaggio di nozze in ottobre.

  • In quinta posizione si trova Capo Verdeun arcipelago di isolotti accanto al Senegal. Tra le sue isole quella di Boa Vista ospita oltre 20 stupende spiagge caratterizzate da un mare turchino e suggestive dune di sabbia. La visita all’isola può essere abbinata a Lisbona, la meravigliosa città portoghese in cui l’arte e i colori accesi dei vicoli storici fanno da contorno a una cucina gustosa e genuina.

viaggio nozze in ottobre

  • Al quarto posto un’altra meta consigliata, mediterranea e affascinante: la regione spagnola dell’Andalusia con le sue città crocevia di cultura e sapori; tra queste spiccano Siviglia, Cordoba e Granada vere perle spagnole. Nel mese di ottobre la regione ha un clima mite, inoltre sia i suoi monumenti da sogno sia la cordialità della popolazione del luogo renderanno indimenticabile il vostro viaggio di nozze in ottobre!

viaggio di nozze in ottobre

  • Se si desidera andare un po’ più lontano, al terzo posto tra le mete consigliate si trova Bali, consigliata tutto l’anno con il suo clima mite; l’isola verdeggiante e incontaminata è ideale per una luna di miele indimenticabile!

viaggio di nozze in ottobre

  • Si piazza in seconda posizione il Marocco atlantico, costellato di spiagge sia a ridosso delle città più importanti sia in luoghi in cui la natura è incontaminata. Scegliere il Marocco per la propria vacanza significa optare per il relax, tuttavia, se si è sportivi la zona offre interessanti proposte. Le spiagge più a sud, come la meravigliosa Dakhla, sono in questo mese una meta ideale per gli amanti del surf. 

viaggio di nozze in ottobre

  • Al primo posto tra le destinazioni per il viaggio di nozze in ottobre  si trova Salvador de Bahia in Brasile con le sue acque cristalline e il clima mite, è un luogo ideale per un viaggio di nozze da sogno. Dotata di numerose spiagge che si affacciano sull’Oceano Atlantico, Salavdor di Bahia è dotata di luoghi molto caratteristici a ridosso delle città principali come Itapua, Pituba e Porto da Barra. I ristoranti tipici in spiaggia servono gustosissimi piatti di pesce accompagnati da bevande ghiacciate. Se si ama la vita da spiaggia questo è il luogo ideale per il vostro viaggio di nozze.

viaggio di nozze in ottobre

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento