viaggio di nozze Seychelles

Viaggio di nozze. Dove andare nel mese di luglio?

Il mese di luglio è uno dei più amati dagli sposi quando programmano le nozze perché è caldo abbastanza per trascorrere una serata in allegria ma senza la calura eccessiva che contraddistingue il mese di agosto.

L’organizzazione di un matrimonio solitamente occupa gli sposi per un periodo variabile dai 6 mesi a un anno prima della fatidica data. Tra le cose da organizzare, la più divertente è senz’altro il viaggio di nozze ma quali sono le mete più indicate per la luna di miele nel mese di luglio? Scopri la Top 5.

nuova caledoniaAl quinto posto si piazza una terra lontana e affascinante, la Nuova Caledonia. Le spiagge da sogno e le acque cristalline come la struggente barriera corallina e la popolazione affabile danno alla Nuova Caledonia tutte le Carte per diventare la cornice del viaggio più importante della vostra vita. Il mese di luglio è particolarmente indicato per visitarla.

giapponeAl quarto posto si posiziona una terra mistica e affascinante, il Giappone. Terra in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, la terra del Sol Levante è un territorio dai paesaggi unici, le lunghe passeggiate nei giardini giapponesi come i quartieri ultramoderni offriranno agli sposi un viaggio di nozze indimenticabile.

seychellesAl terzo posto ci sono le Seychelles che con le spiagge bianchissime circondate da una vegetazione lussureggiante e le acque terse saranno un vero paradiso in cui trascorrere una luna di miele memorabile.

SudAfricaAl secondo posto tra le mete ideali per il proprio viaggio di nozze si colloca il Sud Africa.  Simbolo del viaggio e della libertà, questa terra è certamente esotica ma al contempo ricca di svaghi come le grandi città europee. Questa meta è consigliata per chi desideri sentirsi a casa anche in un atro continente!Canada viaggio di nozze

Al primo posto c’è il Canada che, impreziosito da paesaggi naturali mozzafiato e città da sogno è la meta ideale per tutti gli sposi che sceglieranno il mese di luglio per il proprio viaggio nozze.

Ricorda di prenotare la tua assicurazione viaggio per gestire qualsiasi imprevisto in tutta tranquillità!

Scritto da: Gianluca Pisu

Aggiungi commento