Mondial Assistance Viaggi

Mondial Assistance cambia nome

Purtroppo accade frequentemente di sottovolature l’importanza di una polizza viaggio quando si decide di viaggiare in qualche paese straniero. Tuttavia questa risulta molto spesso essere, come per esempio l’assicurazione offerta dalla Mondial Assistance un elemento quasi fondamentale per una buona riuscita del viaggio. La corretta polizza viaggio infatti permette di tutelarti contro i vari imprevisti in cui si potrebbe incorrere durante la vacanza.

Le motivazione del proprio viaggio possono essere diverse, per questo la giusta polizza deve essere in grado di coprire le varie casistiche che potrebbero avverarsi in viaggio.

La Mondial Assistance, Leader mondiale nel settore delle assicurazioni viaggi, presente nel mercato da oltre 60 anni, ha cambiato ora nome ed è diventato Allianz Global Assistance, già trattata in diversi nostri articoli. Non stupitevi quindi se non riuscite più a trovare un sito caratterizzato da quello che era il loro vecchio logo.

Con il nuovo brand, i servizi di Mondial Assistance non son cambiati, e son rimasti come in passato i migliori servizi presenti sul mercato con copertura 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Anche i loro valori son rimasti invariati: professionalità, attenzione al cliente, affidabilità, internazionalità e innovazione. Tutto questo per lo sviluppo di servizi innovativi e sempre più vicini all’esigenze dei clienti.

>> Vai al nuovo sito Mondial Assistance<<

Le nuove polizze Travel Care, per vacanze serene sia in Italia che all’estero.

codice sconto allianz header

Nel panorama delle assicurazioni viaggio, Allianz Global Assistance risulta essere una delle più importanti, offrendo assistenza sanitaria 24h su 24h praticamente quasi in tutto il mondo, il pagamento delle spese mediche diretto e illimitato in paesi come gli Stati Uniti d’America o il Canada.

Sicuramente scegliendo Allianz non si sbaglia e i suoi prezzi sono anche molto concorrenziali.

L’assicurazione permette inoltre, come accadeva per la Mondial Assistance, di assicurare il proprio bagaglio, il proprio smartphone o tablet, di avere un indennizzo in caso di ritardo del proprio volo, copertura delle spese di viaggio a seguito di qualche imprevisto.

Sicuramente per noi rimane essere una delle più valide.

Se sei in fase di viaggio ti consigliamo di provare a richiedere immediatamente un preventivo per valutare anche te la polizza:

>> Vai al nuovo sito Mondial Assistance<<

Nel caso in cui fossi in partenza, puoi comprare l’assicurazione Allianz con il nostro codice sconto del 12%.

Preleva subito il tuo codice sconto:

Coupon 12% di sconto per l'assicurazione Allianz Global Assistance Coupon Attivo e Valido
Coupon 12% di sconto per l'assicurazione Allianz Global Assistance Coupon Attivo e Valido

 

Scritto da: Gianluca Pisu e aggiornato il: 29 novembre 2018